Se, dopo aver cliccato su INVIA, vieni re-indirizzato di nuovo a questa pagina di prenotazione, significa che la richiesta NON è andata a buon fine: ci sono degli errori nella compilazione da correggere prima di ri-cliccare su INVIA
AVRAI LA CERTEZZA CHE LA RICHIESTA SIA ANDATA A BUON FINE SOLO SE VEDRAI COMPARIRE IL MUSETTO DI MORDICCHIO (IL NOSTRO CANE MASCOTTE!)
Riceverai la conferma del corretto invio della richiesta all’indirizzo mail inserito nella prenotazione
La mera compilazione di questo form è solo una richiesta di prenotazione: il tuo posto sarà confermato quando riceverai una mail di conferma ufficiale da parte di Filodirame
La risposta alle prenotazioni NON è automatizzata, ma gestita da una persona del nostro staff che legge e risponde, per cui riceverete la mail di conferma appena possibile.
Se hai problemi nella compilazione contattaci telefonicamente al 3887810500
Per informazioni
chiama i numeri 388 78 10 500
(da lunedi a venerdi dalle 10:00 alle 13:00)
compagniafilodirame@gmail.com