Questo periodo di pandemia non ferma il Teatro 🎭 . Non ferma Filodirame. Ma soprattutto non ferma il nostro pubblico che ci sostiene sempre, e per questo vi ringraziamo!
Dopo il successo degli spettacoli Online di Novembre e Dicembre abbiamo ricevuto un sacco di richieste per ripetere l’esperienza.
Ecco perchè abbiamo deciso di proporre una STAGIONE ONLINE rigorosamente in LIVE-STREAMING
Non aspettatevi di restare comodi sul divano. 🛋
Anche voi, da casa 🏠 , potrete interagire con noi!
Ma soprattutto ci aiuterete, ciascuno in maniera originale e creativa, a vivere uno spettacolo irripetibile…
Avete capito insomma che le sorprese non mancheranno!
Preparatevi dunque a divertirvi come non avete mai fatto da casa, proprio come se fossimo in teatro, ma con una marcia in più!
Attenzione: Filodirame crea dipendenza…😉
Camillo è un bambino nativo-digitale come tanti, che vive la sua vita in costante simbiosi con la tecnologia. Grazie all’aiuto di iSgnap, il suo fido tablet, compagno inseparabile di avventure, incontra Bu e Ba, due uomini primitivi in carne ed ossa. Magia o tecnologia? Nel tentativo di riportare a casa i primitivi, fra mille divertenti peripezie nascerà un’amicizia che renderà l’incontro indimenticabile e motivo di crescita per Camillo. Due mondi tanto differenti si scontrano alla ricerca di ciò che è sostanziale per la felicità dell’uomo.
Uno spettacolo divertente che stimola la riflessione sul rapporto fra le giovani generazioni e la connessione virtuale. Si interroga su pro e contro dell’utilizzo degli strumenti tecnologici che ci rendono sempre connessi. La tecnologia ha migliorato la vita dell’uomo oppure no?
Ad ogni biglietto corrisponde una connessione 🤟🏽
Ad ogni biglietto corrisponde una connessione 🤟🏽
Visitando questo sito, acconsenti all’uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l’analisi.
Informazioni OK